lele sembrano uguali alle mie. un consiglio prima di montarle ammorbidiscile con della crema soprattutto quella del cambio
Grazie dell'intervento Max. Ci avevo pensato anche io perché proprio quella del cambio mi sembra minuta. Il problema sarà montarle ora inviato dal Nűrburgring
ci vogliono 2 minuti. la leva cambio devi tirarla con forza verso sopra (dopo aver tolto fascetta da sotto) occhio a non tiranti un pugno sul naso.
Ho letto il tuo topic, molto utile ma penso che, purtroppo, farò fare il lavoro a terzi. Ad ogni modo, la fascetta nera quindi serve per la cuffia cambio, giusto? inviato dal Nűrburgring
si lele la fascetta serve per stringere la bocca della cuffia sotto al pomello, all'interno ovviamente
Nora Book È semplicissimo da fare da solo, io ho fatto piu fatica con quella del freno a mano che con quella del cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lele deciditi velocemente allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vogliono veramente pochi minuti
Ancora no,ma quando comprai la macchina,misi subito freno a mano performance e pomello corto di una serie1 e feci ste due operazioni perchè il pomello me lo diedero con tutta la cuffia della 1er,ed il freno a mano era senza quindi dovevo togliere la cuffia dal mio e passarla sul performance... A breve penso però di farle rifare di fantasia mia ma molto semplici
Bene, sono curioso di vedere la piega che prenderà la tua fantasia. Sicuramente avrai un risultato con i fiocchi
Scusami,sono uscito poco dopo averti risposto e sto rientrando adesso... Si,nulla di che,qualcosa giusto per accompagnare il colore dei sedili