Tranquilli...solo per l'Idea le ho prese per: abbaglianti, fendi e luci targa ed è arrivato tutto. Per la Perla: fendi e le h3(in arrivo). Giuseppe ha preso quelle per i fendi e le luci di svolta ed è arrivato tutto...
Ecco, io sarò il primo a cui non arriverà un tubazzo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto i precedenti, a te mi sa che dovrò andare io in Cina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce ne sono molte, anche su aliexpress stesso, ma con prezzi e caratteristiche diverse inviato dal Nűrburgring
Stiamo parlando delle lampade che abbiamo preso da aliexpress, le quali si trovano anche su ebay ma con prezzi e caratteristiche diverse inviato dal Nűrburgring
Ragazzi,.... leggendo le ultime pagine sembra che questo topic abbia preso la "piega" di un chat..... Cerchiamo di rispettare le regole del Forum! Grazie!
Credo di far cosa gradita ad altri interessati, comunicando che il mio ordine delle lampade per i fendi risultano spedite. Ora attendiamo fiduciosi.....