........si vive d' aaaaaaamore Lele !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E qualcosa per la Piccina, dai nonni, si recupera sempre !! Viziato !!! Per tenere in fresco l' anguria in spiaggia come fai ??!? Con la birra é lo stesso: ti basta avere qualche km di corda in più ......... per la scorta !!
Si scherza, ovviamente, Lele: a parte l' utilità propria, vorrai mica litigare con la miè per Nora ??!? Di pala in frasca, giusto per spammare ed inquinarti il thread, dopo che ti scrissi "che c' azzeccano le calotte nere" ...... é proprio quello che ho fatto (Schwarz II), anche perché per metterle come mi sarebbe piaciuto (bicolor), dovrei andare da un aerografista !!
Sorry ma mi sono dimenticato chi mi ha chiesto informazioni su cuffie cambio e freno a mano con le cuciture ///M inviato dal Nűrburgring
Pure io stesso venditore, ricordo che qualcun'altro era interessato ma mi sfugge inviato dal Nűrburgring
[MENTION=23074]lele.car[/MENTION] o [MENTION=42447]salpone[/MENTION],uno di voi le ha già istallate? già istallate?
io si http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=7100026&viewfull=1#post7100026
Ahahahah, no, quello l'ho già messo al suo posto in cucina. Si tratta semplicemente dei nuovi fendi a led di Beppe inviato dal Nűrburgring