Domani ti posto le foto e tutte le misure di quelli che ho io, distanziali da 6mm con anello di centraggio con foro da 72.6mm Se li hanno fatti e li vendono credo che avranno un minimo di test per saggiarne la sicurezza!!
Se ricordo bene le restyling (E90 E91) hanno misure diverse rispetto le pre LCI.. magari non c'entra nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma forse è questo che non fa tornare i conti? Boh..
Non è un discorso di test e di sicurezza, sono semplicemente curioso di sapere come sono fatti perchè non ne ho idea (e la situazione può solo essere diversa da quella che ho abbozzato nello schizzo!)
[MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] quando per favore hai un attimo di tempo, prova a postare le foto e magari due misure! Sono molto curioso!
Scusami hai ragione ma queste feste invece di essere tali sono state un dramma... spero di metterti foto e misure entro domenica...
[MENTION=23074]lele.car[/MENTION] se nn erro tu una volta hai detto che tenevi sott'occhio determinati topic...cm faccio a farlo pure io cn questi 2? Ho provato a sottoscrivermi ma nel mio profilo nn vedo nulla
Ti sto rispondendo di là: non è consigliabile andare a destra e manca a chiedere le stesse cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad ogni modo, come ti ha detto lui. Io ti consiglio di crearti un documento word con i titoli che ti interessano inviato dal Nűrburgring
Ma avete appena festeggiato il 1995 in zona Lodi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel senso Lele che usare un foglio di Word per salvarsi i topic è un modo, come dire, parecchio superato, iniziando dal fatto che per prima cosa basta andare sul proprio profilo per trovare tutte le discussioni sottoscritte, inoltre i browser mettono a disposizione i Preferiti, i Segnalibri etc per tenere sempre a portata di click le pagine utili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non usate il Pannello Utente? Ci sono tutte le sottoscritte, sia aggiornate che l'elenco completo. EDIT: Scusa Ale ho visto poi il tuo mess sopra, se vuoi lo cancello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />