Nora Book Si si i miei sono gli mTech by [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] L'altro gian intendi [MENTION=16119]GianluCabrioMSport[/MENTION] ? senza offesa per nessuno, ma I suoi SF sono una spanna sopra sia agli mtech, sia ai lux sia agli originali della bmw serie F sent from iPhone 6 with tapatalk
Nora Book No, non lui. So che se li è fatti home made. I tuoi quindi sono gli mtec 3 serie inviato dal Nűrburgring
Straquoto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dissento anche se parzialmente: ti do ragione in merito alle lampadine, ma per ciò che riguarda i nuovi Serie F piuttosto che i miei originali, non c'è paragone con nessuno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un altro pianeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Si si certo, tra originali, se confronti i tuoi vs quelli delle F, sono meglio quelli delle F Ma quelli del gianlu sono ancora meglio (imho) Al raduno ho confrontato quelli di [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] con quelli della m4 di [MENTION=31347]Fili92[/MENTION], e come luminosita erano meglio quelli del gianlu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei curioso di vedere quelli laser come sono sent from iPhone 6 with tapatalk
Non hai capito: i miei sono una spanna sopra a qualsiasi tipo di lamapdina aftermarket nonché a qualsiasi modifica, compresi i nuovi serie F /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi dov'era il topic dv si parla dei fari di Gian e dell'altro utente che li produceva?? Nn li trovo...
sei sempre il solito....................... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266107-Fari-SF-Leds-by-Gianlu http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?309540-Fari-angel-eyes-%96-led-e-neon-per-tutte-le-bmw-serie-1-3-5 sono spariti entrambi non danno più novità
Se non sbaglio uno li fa solo a piacimento dati problemi con clienti, mentre gli altri sono in fase di sviluppo novità inviato dal Nűrburgring
Volevo tentare un'esperimento...e magari valutare una trasformazione delle frecce anteriori cn dei led....
Scrivi a [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] E fammi sapere per quell'altra cosa inviato dal Nűrburgring
li metterei anch'io quelli del Gianlu, ma non mi va di smontare i fari, troppo sbattimento, lascio gli mtec
Nora Book /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si, la M4 ha fari laser Tranne quella di [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] sent from iPhone 6 with tapatalk
Cosa sono i fari laser? Fanno esplodere le Audi che stanno davanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />