Più lettere per la tastiera per post più lunghi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Nel frattempo, un paio di scatti agli angel Pieno giorno E di sera Purtroppo sono negato con le foto inviato dal Nűrburgring
Nora Book Ahahahahaahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Boh, passano gli anni, cambiano i modelli, ma gli angel eyes a me sembrano tutti uguali, l'anello esterno è sempre impresentabile...
come correggi la targa, e il waterGataphotos è il nuovo uscito ma infatti non capisco cosa hai fatto agli angel , cosi' dalla foto sono come i miei da 30€ china.
Nora Book Sicuramente le migliorie non sono radicali, la concezione dei fari è nettamente diversa e si sá
Nora Book Hahahaha, purtroppo non ho mai imparato. Le mie sono americane da 120 €, ma rispetto i lux che avevo prima sono un pó più luminose, ma soprattutto sono bianche senza riflessi azzurri, viste dal vivo ovviamente, la seconda foto inganna parecchio
Nora Book Sono gli mtec che mi dicevi con il riflessino azzurro solito? Ma forse mi confondo con un altro Gian