Ottimo risultato Lele...hai visto che differenza?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, molto più fluida e lineare, oltre che veloce nel salire a marce alte. quel che mi piace è la curva della coppia spalmata come si deve. Ovviamente sono state escluse elettronicamente egr e limitatore, oltre alla sensibilità dell'acceleratore
Nora Book Evvai con le vitamine!!! Hai visto che razza di bolide é diventata?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Evvai con le vitamine!!! Hai visto che razza di bolide é diventata?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto Ale, oggi di ritorno dal conce dopo vendita di una serie 5 ho fatto qualche allungo. Non credevo cambiasse così tanto
Nora Book 30d Contando che ne ha 245 stock, ci sta come base di partenza 251 Ora manco solo io... Downpipe e ic335 li ho, aspetto solo che rpcorse mi dia l'ok
Nora Book Ottimo risultato! Dopo la cura da Marino io sono stracontento del mio piccolo 320...... Il tuo 330 sarà una goduria!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao carissimo, mi fa piacere che sei passato. Devo ancora vedere bene i miglioramenti, serve tempo per l'autoadattabilitá
Nora Book Bene bene bene Sniper 309/722, tu 300/700 A questo punto sono curioso di vedere cosa ne esce della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se solo sandro mi degnasse di una risposta!