Io ho messo questi http://www.ebay.it/itm/120652000441?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648#ht_5190wt_952 e fanno schifo, illuminano solo l'angel piccolo. Tu che hai messo?
non è un discorso di fare schifo,viene usato lo stesso tipo di led in tutti e 4 gli spinotti,l'attacco degli angel della rest è diverso da quello pre restyling e a te si illuminano di più gli anelli interni perchè avrai le luci di urne come molte bmw più recenti che hanno tutte l'anello centrale più luminoso...i miei se vuoi saperlo adesso costano pure meno di quelli postati da te e sono sempre presi da ebay come quelli tuoi senza marchio,scatola nera anonimissima con segnato solo il modello su cui montano
Ah, ora capisco, la tua non è una rest ma una pre rest. Ecco perchè gli angel rendono così bene.........sono stato ingannato dalle sembianze rest della tua (stupenda) E90
Lele magnifica la tua bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con qui cerchi poi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X Lele Ciao Lele ieri sera eri a Casale?Ho visto la tua splendida macchina parcheggiata di muso davanti al risorante cinese zona piscine, verso le 22:00 son passato di li...(se non era la tua, era la fotocopia sputata...) Ho detto passando:"Gran mezzo, proprio bella " dopo un istante mi sei venuto in mente tu..
ero proprio io, mi son fatto un pò di cucina cinese....grazie ancora per i complimenti:wink: reppa per te