Vendesi specchi M3 già AlpinWeiss ....... prezzo NON modico !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avessi un' E92 come la tua, sarei ridotto sul lastrico, con tutti i pezzi traslabili dall' M3 con, relativamente, poca fatica !!
E92 Lele: stò già diventando scemo per finire il carbonleder interno (e so che alla fine mi toccherà prendere un set completo o prendere i listelli porta in conce !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che non ho proprio più voglia d' aspettare di trovare quelli E90 al prezzo che dico io !! Ho testato il ripiegabile e la funzione retro; mi manca l' autodimming (dovrei cercare di fissarlo alla speroinDio che non cada e sà scèpi !! ) ....... e di trovare qualcuno con un termometro digitale atto all' uopo, ma confido che lo siano !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sputo&preghiere (metodo brevettato !!) funzia, ma sino a un certo punto !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce lo chiedevamo tempo fa io e Andrea: entrambi gli specchi hanno una sorta di cornice e lo specchio non è tendente all'azzurro. In ogni caso ci vorrebbe il collegamento e siccome quando me li hanno montati non hanno fatto nessuna modifica al cablaggio, funzionano come gli originali, indipendentemente dalle loro possibili funzioni. Tra l'altro mi pare di aver capito che la funzione anti abbaglianti funziona se si ha lo specchio centrale interno con la stessa funzione che il sensore. La mia Bibì in origine non l'aveva: l'ho messo dopo. Ora che c'è il sensore, magari con adeguato cablaggio, potrebbero funzionare anche gli M3
Pure i miei originali che questi M3 sn autoabbaglianti e questi,sn cn la cornici azzurra citata sopra che quella rimane così.....ma è giusto che sia così o no??
Bisognerebbe chiedere ad un emmista.... [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION]: come sono gli specchi della tua belvona?
R: Nora Book Nel senso che hai gli specchi che ti permettono di avere una funzione ma che in realtà non puoi utilizzarla perché non sono collegati
Ah ok... Ma io manco me lo ero chiesto il perchè di quella cornice.... L'ha scoperta Andrea dopo un anno che ce li ho.... Magari mi faccio fare il lavoretto da Massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />