io vi bannerei entrambi comunque quel blu opaco è proprio come quello che farò sulla mia :sbav::sbav::sbav:
Assolutamente no, anzi, il contrario !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi son tutte chicche per Nora, mica per la mia !!
Ogghey: ma East o West Coast, con un pizzico di Canada !! Degli Stati centrali ho paura anch' io a postare foto !!
perdonami ma preferisco gli americani del centro: con la 458 secondo me hanno davvero fatto davvero un bel lavoro.. (che poi a dirla tutta quelli della LB performance sono giappo-americani)
Aspetta, non intendevo le produzioni ecc. Giò, intendevo i proprietari !! New York, New Jersey, Michigan, Maine, ecc. hanno gusti molto simili ai ns., o capatina Doich; California, Nevada, Texas ecc. accentuano il tutto ( e di quelle livree !!) e la Florida miscela ben-bene (immagino che sia perché c' é il più alto numero d' ispanici e "stranieri" in genere !!), ma se ti capitano delle "performance" del Nebraska, Alabama, Georgia, Caroline ecc., ti salta la basletta per terra dall' orrore !!
Un brianzolo che appoggia un bergamasco, sul confine col lecchese: dove andremo a finire ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto fare il contorno dei reni nero lucido (come i Performance), i listelli verticali li ho fatti verniciare con il resto della carrozzeria! Peccato che essendo la mia biemmina color SpaceGrey si nota poco tale particolare... Fosse stata blu invece sarebbe stata spettacolare!!! [Messaggio subliminale per una certa persona.]
Se tutto va bene, siamo rovinati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei non faccia lo gnorri: domenica vengo a prelevare il tutto, eh !! Black & White !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendi della mia calandra? Dovrai aspettare che lavi la macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vorrà un mesetto più o meno.