E' vero...oggi qui dalle mie parti ne ho vista una nera con gli stessi cerchi...... senza parole....stavano benissimo!!!!
Io ero rimasto ai tuoi quattro M135 8x18 di Montoya..probabilmente hai cambiato cerchi nel frattempo?
600euro di assetto? ma che assetto è? nuovo completo di molle e ammortizzatori? posso chiederti dove l'hai acquistato ad un prezzo così vantaggioso per curiosità?
si, ci sono a 350 euro, ma non koni, s sono una ***** che l auto naviga come un galeone spagnolo del 1788 o 1789, annata pessima per le costruzioni di galeoni. si, ho i koni giallo top, 630 euro mi pare, da speedcars bolzano
prima di parlare senza testare le cose è meglio stare zitti... con 350 euro porti a casa un fk regolabile, che sinceramente è a pari livello di qualita... provati e testati...
http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Sportfah...ryZ70148QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem ricerca di un secondo solo e su ebay quindi senza neanche andar lontano...
situazione aggiornata: mi toccano da paura! ho provato l auto, e' una paura ad andare in giro. addirittura per salire su una lievissima salitina per andare da un carroziere ho tirato una grattata paurosa a meta' macchina, spero di aver toccato qualche componente del telaio e non aver fatto danni. nessun carroziere nella mia zona fa un lavoro simile, ho trovato uno che fa con la macchinetta.ma ho paura che mi allarghi troppo!!lui parla di vari cm! e la mia paura e' essere troppo appariscente, verso le forze dell oridne! poi, altra domanda, se allarga tutto il parafango, si va a perdere l incastro con il parauri??spero di essermi spiegato.grazie per le urgenti risposte, sono sinceramente un po' abbattuto. mi sa senno', che, se e' fattibile, mettero' dei spessoriper alzar la macchina di mezzo cm almeno...gia' un ragazzo che aveva cambiato l assetto mi aveva consigliato di manternere le molle originali senno abbassava troppo, un altra alternativa e' rimontare solo le molle originali (sara'possibile??) e vendere le eibach che ho su adesso..
per il discorso fk. e' vero, fk fa molti componenti anche per kony, il livello e quasi alla pari. pero' faccio notare una cosa: se a me gia' crea problemoni, anche nel toccare il fondo, con un assetto che da quello che e' scritto e' di 3,5cm, con quello da 40 come sara'?? e il mio meccanico che al 90%prepara auto e assetti, e corre pure, mi diceva che come durezza sono ancora piu' estremi. anch io conoscevo questi, ma vanno bene per la germania, l' italia le sue strade e le sue legggi stupide non credo. e vi dico che, come mi ha fatto notare l esperto geno, la mia e' gia' fuori legge perche' sotto i 12 cm prefissati (sono a 6, sigh..)
sul berlina il posteriore si puo regolare, basta smontare le staffe e fargli l'asola ma non di 30 cm...
è piu rigido sicuramente, pero piu rigido eh e meno oscilla quindi equivale a dire che tocchi di meno....