ragazzi vi dico la mia: con tutti i soldi che stai spendendo, ti conveniva prendere direttamente una M3!
potevi risparmiare di dire la tua.... è un discorso che non sta in piedi... e poi, sii sincero, preso l'm3 non ci spendi soldi?
diciamo che troavre un coupe con kit gia' messo, cerchi come mi piacevano e tutto il resto era come cercar un lumicino. poi: volevo motore base perche non voglio aver spese di bollo o assi alte, anche perche' l auto la uso molto poco gia' trovare una con kit mstyle un anno fa al prezzo che volevo spender io era impossibile, ancora di piu' con quella motorizzazione. ho preso al volo questa in quanto mi davano moltoper la mia precedente auto, che era mezza andata, c'erano vari lavori da fare, e di cui stava per uscire un restyling. di media mi offrivano 4500/5mila euro, mi sono portato via il coupe con 6mila euro dando dentro la mia. tieni presente che l ho presa ormai quasi un anno fa, negli ultimi tempi vista l uscita del modello nuovo c' e' stato un ribasso dei prezzi, ma in quel momento le biemme, soprattutto le coupe, bisognava strapagarle. poi, infine, si, spendo molto, 600 euro assetto+100 montarlo, 1350 di gomme, 900 di kit piu'0 il montaggio, far sto lavoro, e altro...ma poi avro' un auto speciale, mia, e a meno di problemi meccanici spero di tenerla almeno per 10/15 anni.la e46 invecchia bene come l e36, e credimi ancor oggi quando passa un e36 soprattutto kittata la gente si gira a guardarla. roba che non succedera' con la nuova serie, bella si ma non speciale. sorry per l ot.
domani la lavo, vi facio varie foto e pure un piccolo video che magari metto su youtube cosi' potete capire meglio.... black jack cosi' come l hai tagliata mi da molto ansia, la trovo un po pericolosa se e' rimasta cosi', estremamente talgiente poi penso...in piu' se prendi un cratere e la gomma dovesse accidentalmente anche solo sfiorare la lamiera sarebbero cavoli....non ci sono metodi piu' "cristiani"???
credo sia chiaro che non sono un amante del tuning estremo, e se dovessi fare qualche intervento alla mia, sarebbe solo per farla somigliare ad una M3, e facendo 2 conti faccio prima a prendermela che non a trasformare la mia, poi ogniuno la pensa come vuole, ma a me sembra un sacrilegio sconvolgere le linea perfette progettate da una casa come BMW, posso capire su una giapponese...
1)non voglio fare un m3 finta, con motore da 200 cv in meno, lo trovo triste. 2)non amo il tuning estremo, che ci posso fare se mi piacevano dei cerchi un po' tamarri??unica concessione sono stati loro, ragazzo mio non sai che vuol dire tuning estremo 3) se volevo farla m3 oppure se volevo farla proprio tamarra non prendevo il kit mstyle, sportivo ma allo stesso tempo non invasivo ed elegante. 4)se volevo farla proprio tawrocca avrei direttamente preso uno scarico e paraurti a doppia uscita, come i rieger, no??? ho solo preso dei cerchi molto vistosi, non mi va di prendere quelli che sono si carini, ma che ormai hanno tutti. questi ce li hanno relativamente in pochi, cosi' belli come i miei, con interno proprio brunito, simbolo m e altro quasi nessuno. e visto che dovevo cambiare gli ammo mi sono buttato su dei koni anziche i classici e costosi motorsport ufficiali.
va che lui ha un 328ci e tu un 318ci x quello che dice cosi, Poi ognuno si puo permettere quello che ha e i gusti che piaciono al proprietario, tipo se io avevo 25 mila euro mi compravo un 330d sw ma se avevo solo 15 mila mi sono preso un 320d dipende anke dal bugget che si ha a disposizione E poi cosa te ne fai di una M3 con i tempi di adesso , oggi da desenzano fino a Salò a 50km/h ogni km c'era un velox Figaro , mi e diminuito il consumo da 6.9 sono passato a 6.7 , Anzi a dirla meglio mi prenedevo una bmw che costava meno e metevo i soldi da parte PER LA CASA che e un investimento NON L'auto Tutta una SPesa
cmq il fatto di tagliare mi fa un po di ansia, se un pulotto ha dei dubbi e ci mette la mano si trova senza un dito li, sa che rogne!!
a dire il vero, dicevo questo perchè ho letto in un altra discussione che avevi in progetto di sostituire tutto il motore con un 6 cilindri... io non mi sento di criticare nessuno, visto che anche io potrei cadere nella tentazione di montare il pacchetto M-Tech II, ma poi penso: "non facevo prima a vendere la mia ed a prenderne una piu completa, visto che mi mancano gli interni in pelle ed il navi?" coscente di cadere in cotraddizione, ti chiede quanto hai pagato, e da dove hai preso l'M-TechII.
sul discorso del motore hai perfettamente ragione, e' un mio discorso moolto conrtaddittorio, ed infatti sarebbe l ultimissima cosa che faccio. per il kit l ho preso da un tedesco, 600euri circa +125 di spedizione, ho aperto un topic apposito in questa sezione!!
ah ma forse nn immagini bene il lavoro! scusa se sono stato assente :P è stato tagliato molto + dentro per poi essere ribattuto! l'angolo è arrotondato e molto spesso! c'è circa un centimetro e mezzo di lamiera doppia, se passi un dito nemmeno capisci che è stato modificato! ....
QUESTO E' UN BEL LAVORO!! cmq l ho pulita un po, ho fatto foto e video...se riesco stasera li posto!!
ecco il video...scusate ma con il nokia nun potevo far di piu''..-. http://www.youtube.com/watch?v=L1eAosegZFs