...mi spiace molto ma devo farmi un piccolo intervento venerdi...e non so se sono in grado la sera :wink:
ti fai accorciare il pisello? pure io l'ho fatto, urtava sulle ginocchia dava fastidio, ma poi me ne sono pentito i chirurgi hanno sgarrato con la mano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga' a parte "il sola", sul quale ritengo che in pochi facessimo affidamento, per me non è un problema spostare. anzi preferisco spostare ed avere tutti, che farla a tutti i costi venerdi prossimo... ...vedete voi
...grazie Giancarlo ma poi Manfis chi lo tiene?...ha talmente appetito che non ha fatto una piega sapendo che non venivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma se per gli altri non cambia nulla, magari si può spostare di una settimana... sempre che extwingo non abbia già il biglietto in tasca
...no ragazzi davvero se e' per me non cambiate nulla... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono amici che si sono organizzati pur di esserci venendo da molto lontano...come ha detto giustamente Costa ci saranno molte altre occasioni per vederci :wink:
non preoccupatevi per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mancherà occasione :wink: