presenti cmq per qualsiasi data, il 27 è preferibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per noi è uguale, chiedo solo di non farlo dopodomani perchè ho ancora lo stomaco sottosopra (a causa di nonna sceppa )
no, sono o che appena mangio qualcosa di lievemente elaborato, mi si scompiglia il pancino, devo convincermi che devo mangiare solo spaghetti aglio e olio e carne cruda...
fai bene, la machina è troppo bella, devi pur mortificarti in qualche modo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, appena possibile, ti passiamo il primo, che imho è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi chent, complimenti per un'altrastella! fa effetto vedere tutte quelle e poi vedere il mio mortificante e spoglio profilo adesso sei generale?
UP UP chent lamia udottore (presente!) manfis (gli abbiamo rotto il casso, ma alla fine vedrete che viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) alfix (lo ha ribadito 2 volte!!!) ange1982 gallovolante dadobmw niko71 antiniska extwingo x1