ragazzi aggiornate la lista che prenotiamo da nonna sceppa 1)ange1982 2)manfis 3)ildottre 4)gallovolante 5)niko71 6)chent lamia 7) 8)
sono riuscita a mettermi in contatto con chent, x noi ok ma prima delle 22,00 non riusciamo a stare al locale... comunque io n. 7 no n.6. chent lamia a stasera
ah allora ci sei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1)ange1982 2)manfis 3)ildottre 4)gallovolante 5)niko71 6)chent 7)lamia 8)antiniska
allora, vorrei mettere un pochino le cose in chiaro, chent e consorte, arrivano al ristorante x le 10 vero???? io niko 71 e gallovolante ci vediamo alle 9 al solito posto i due ricchioni vi vallo della lucania ci raggiungono al ristorante. antiniska ci raggiunge al ristorante. nesssuno ha prenotato quindi andiamo li a elemosinare posti APPUNTAMENTO SLLE 22 NEL PARCHEGGIO DEL RISTORANTE se ci sono obbiezioni parlate ora o tacete per sempre
dotto..... non fa u professore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti piace qnd......... ehhhhhh ps: stasera portate tutti la kiave x smontare i bulloni antifurto... poi ve le torno lunedi... grazie
ma quale professore, io so dottore e oggi mi avete spaccato i maroni voi e sta cena, poi ti ci metti pure tu che perdi i bulloni devo dire ad angelo di darti una bella avvitatina sta sera