personalmente parlando l'auto deve piacere a me!!! eccazzo! se dovevi prendere una macchina che piacesse alla figa potevi prenderti una porsche che faceva sicuramente il triplo dell'effetto...
...sono sempre alla ricerca di quello smile che non riesco a trovare.... ..comuqnue è la leva del cambio o quella del freno a mano a seconda del buco che prediligono.... ...una volta ho provato tutti e due ma è rimasta incastrata e non potevo nenche più spostare la macchina!
E' davvero fantastico che il proprietario di un auto che TUTTO il forum di BMWpassion sogna parli così. I miei più vivi complimenti
Diciamo che l'aspiarato è progressivo sempre di più e quindi meno percettibile. Il turbo dorme ai bassi per poi svegliarsi e dare l'effetto calcio in culo. Ma se fai un confronto con una turbo in allungo lo saluti...
Mi sembra un po come la diatriba tra benzina e diesel.... irrisolvibile! Il mio parere, dopo esperienze dirette, è che l'aspirato dell'M risulta + gestibile e + facile (per un'M è tutto dire) rispetto al sovralimentato della deltona, che però era dotato di un turbo piuttosto grandicello con pressione molto alta che scalciava forte. Purtroppo non ho avuto modo di provare i + moderni turbocompressi con giranti + piccole che, a naso, dovrebbero essere + godibili.
Certo che sì, era una HF integrale 16v del 1990 con un po di ritocchi. Acquistata nel 93 e rivenduta dopo 1 anno.
ok! ho scoperto perchè sono diverse ma ugualmente pesano 1460Kg esatti! Dovrebbero essere zavorrate sul retrotreno di un 100 di Kg circa, in bmw lo dovrebbero aver fatto per renderle meno nervose e più stabili sui curvoni veloci. Comunque mi informo meglio, eventualmente anche per l'eventualità di poter togliere la zavorra , non oso pensare con 100Kg in meno come possa andare...
di sicurno non sono di nitroglicerina... altrimenti me ne sarei accorto nfire: certo che quella della zavorra... va bene la ricerca maniacale della ripartizione dei pesi... però 100kg son 100kg...