guardate che comunque l'm3 quando non è un fulmine in ripresa, euna macchina con il cambio automatico ha come suo punto di forza proprio la ripresa...
scusate ma ho letto solo il primo messaggio... io con la mia "misera" 330xd, 184cv e 90.000km alle spalle in autostrada ho dato le scorze a una S320 CDI... (e ad una nuova A3, era una sfida a 3 e io avevo il pieno e altre 2persone a bordo!) ora non so quanta differenza ci sia tra la E320cdi e la S320cdi (le mer-d-cedes non le seguo molto), ma so x certo che una Mer-d-cedes di quella cilindrata e tipo di carburante non darà mai fuoco ad una M3... bisogna vedere se non fosse rimappata a dovere quella macchina... o che magari non avesse la scritta 320CDI al posto della scritta E55
P.S. concordo cmq che a correre è da scemi, però ogni tanto una sana pistata (magari in autostrada vuoa) chi non l'ha mai data?! (e non venitemi a dire di andare in circuito xchè il + vicino è vallelunga che dista 150km! ) e non facciamo finti moralismi, xchè TUTTI pistano almeno una volta nella vita...
sara' l'eta' ma ormai a parte qualche allungo ad autostrada vuota dopo essermi stracciato i marroni per esempio in coda per lavori sulla A1 (meditare, Vegeta330, meditare.... ) non supero i 180kmh sempre sulle autobahn italiane. Condanno i garini, specie quelli contro certi tamarri con delle alfa 1.9jtd rimappate (e fumanti ) che giorno dopo giorno ridefiniscono il mio concetto di "tamarro"
concordo... anche xchè non è che io me le vada a cercare... a volte cmq ti fai prendere dall'adrenalina, e a 22anni vederti contro quel bestione (soprattutto di peso) mer-d-cedes tralaltro, non potevo arrendermi... si e no mi capiteranno queste cose 2-3 volte l'anno, x il resto, a meno che non sia una sfida intrigante (vedi con il boxster ) non mi ci spreco neanche (e non ci spreco neanche il diesel ) cmq son cose che capitano, A TUTTI, prima o poi... purtroppo siamo fatti così!
mah... per me non era una E320CDI, è impossibile dai... oppure la tua non è un M3 comunque, conta soprattutto il manico
una E320CDI rimappata e con il kick down dell'automatico potrebbe infastidire ma non impensierire una M3
cosìè il kick down??? è la famosissima mossa della banda di clyde, con la macchina antiproiettile, in cui tutti mettono giù i pidi e comingiano a correre?
Dicesi kick-down, la posizione dell'accelleratore a tavoletta! O meglio, quando in una frazione di secondo, dai tutto giù di gas!!! Understand???
Beh con un'arma segreta così... anche se hai sotto il culo un mircièlago... non ti resta che inchinarti e issare bandiera bianca sull'antenna dell'auto