il disagio non è elevato, certo senza alcune giga-sign è meglio... penso che sia il forum "serio" con la maggior invasione di sign-fastidio
Io ho la tua stessa risoluzione e un monitor da 15" LCD, sia a casa che in ufficio e mi trovo bene. Ma fammi capire, danno fastidio in larghezza, in altezza o tutte e due le cose?
Principalmente in larghezza... ci sono sign da più di 1200 pixel! Anche alcune minori danno fastidio... fino a 800 pixel credo che siano fuori... Mi costringono a scrollare a dx-sx ogni riga per leggere...
A me è da un bel pò di tempo che non mi esce + la barra di scorrimento orizzontale, tranne che per i 3d con le "megaquotate", cmq. se c'è da adeguarsi, mi adeguo tranquillamente.
Ah ok! In effetti utilizzare la barra per dx-sx è veramente scomodo, però a me ad esempio esce anche in sta pagina dove non mi pare ci siano firme larghissime (apparte quella di quello sborone-mandrillone dello zio ) Apparte tutto, ogni tanto mi esce nonostante le firme ci stiano tranquillamennte e non ci sono quote enormi Comunque se c'è qualche firma che da fastidio credo che farlo notare (in maniera civile ovviamente) all'interessato non dovrebbe creare problemi, che ne dite? L'importante è mantenere toni pacifici senza fare ironie come spesso accade per moltre cose. Questo è il mio consiglio :wink:
penso che dimensioni massime come quelle dello zio e di vegeta siano accettabili! o no?io qui la barra orizzontale non la ho.. goblin però non dire che ti dispiace che la foto di Rally sia a tutto schermo! PS la firma più bella è la mia!
io ho fatto 5 anni con uno schermo 80600, c'è stato un periodo in cui le sign del 99% degli utenti mi sforavano dai lati, ed era snervante leggere i post lunghi + di una riga per il continuo spostardi a dx e a sx con la barra orizzontale.