Magari qualcuno sa perchè........non riceve più nessun canale.... Questo dopo aver fatto installare l'impianto a gpl....
o la tua se la sta guardando chi ti ha installato l' impianto..... scherzo, facci sapere se e come hai risolto
...se mi è sparito il modulo vado la e gli metto sotto sopra l'officina booo...oggi nn son riuscito a guardare.....però li dove c'è il navi e il caricatore cd, nn passa nessun filo dell'impianto a gas...quindi nn credo abbiano messo le mani... o magari han toccato dietro il monitor...
Dietro al monitor non c'e' nulla che riguardi la tv altrimenti non vedresi niente altro. Forse ha staccato non volutamente o l'alimentazione o i fili dell'ampli antenna nel bagagliaio.
oggi volevo controllare nel bagagliaio se si è staccato qualcosa....ma ho visto che per sfilare l' MK3 ci vanno delle linguette.....e ste linguette nn ce l'ho
Eppoi nel cabrio l'antenna e' fissata sotto il paraurti posteriore, per cui, se per caso ti ha smontato anche quello, potrebbe averli strappati.
cazzarola questa si che è una bela dritta! allora mi sa che l'ho tolta del tutto io, quando ho cambiato il paraurti! porca trota....pensavo fossero dei fili da collegare ad una eventuale installazione dei sensori di parcheggio!!!!!!!! Zio caro mi tocca smontare di nuovo il paraurti nooooooo
azz!!! scusa ma un pò te la sei cercata, ma che fai, strappi fili a caso? comunque almeno hai trovato la soluzione del problema, ne avevi di fare prove......
no ma nn ho strappato nulla....nn son matto...ho solo staccato...tra l'altro anche il carrozziere pensava fossero x i sensori di parcheggio