eheheh... ma ti dirò i 18 secondo me non sembrano sottodimensionati, i miei amici vedendoli pensavano fossero 19, la spalla è comunque bassa e con l'assetto non si nota lo stacco con il paraurti... ovvio i 19 sono veramente belli e non richiedevano chissà che spesa in piu... solo che bisogna essere realisti, le strade nelle mie zone non li permettono, poi con il cofano che si ritrova è difficile anche vedere quei maledetti tombini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico già da subito che in Alpine White e pacchetto M sarà spettacolare!!!
E' bella è bella! Altro che cerchi da 18 o M sport. Tutti a cercare il pelo nell'uovo.... Questa macchina è superlativa e lo sarebbe pure color fucsia e rombi verdi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
stupenda......poi l'///m sport è D'OBBLIGO.......senza imho è vuota e poco aggressiva....bello anche il colore complimenti!
senza andar sul costoso pacchetto m, coi colori scuri per dare un maggior tocco di eleganza, ma al tempo stesso di aggressivita', basta anche solo mettere le griglie radiatore di color grigio chiaro, che snelliscono il frontale, e i profili color grigio chiaro nelle due bocche laterali inferiori...i cerchi da 18 m li ho visti dal vero, fanno una bella scena, non sembrano cerchi piccoli e son anche piu' facili da tener puliti con 5 razze (si infilano agevolmente dentro le mani per pulire il canale interno)...cosi' come anche i 19 m o performance
Non sono d'accordo con te, il grigio delle griglie inferiori sul nero non mi piace preferisco tutto nero e comunque il pacchetto M a mio giudizio dona un tocco di sportività che completa la linea della Z4. Però rispetto l'opinione di chi la pensa in modo differente perchè ne è convinto ..nulla da dire, ma se ne facciamo un problema di costo allora per come ragiono io preferisco rivolgere la mia scelta ad altro veicolo
direi che 4 mila euro per il pacchetto m sono una bella cifra, che molti evitano causa forza maggiore...ad averne da buttar via uno metterebbe di tutto e di piu', ma a volte si deve rinunciare a qualche accessorio... tutta nera a me sembra invece poco elegante, particolarmente di sera, il frontale sembra un blocco unico e non si notano le forme del frontale...la griglia chiara snellisce molto e i 2 profili chiari in basso danno una nota di maggior dinamicita' senza dare una connotazione "troppo" orientata verso la sportivita' come per il pacchetto m...dipende dai gusti, ovvero se uno preferisce dare un tocco piu' elegante o piu' sportivo alla z4...con interni chiari e radica ovviamente ho puntato sull'eleganza, con inserti alluminio o carbon vedo piu' adatto il pacchetto m...c'e' chi ha reso la z all black, cerchi compresi, quindi con griglie tutte nere...ma personalmente mi piace molto poco, sembra un blocco unico e particolarmente vanno a perdere i cerchi da 19 che si distinguono poco dalle gomme...ovvio, ognuno ha i suoi gusti, ma a me nera con profili neri stava sullo stomaco ogni volta che la vedevo nel box o al buio e son corso ai ripari...del pacchetto m al massimo metterei il paraurti anteriore, il posteriore non mi piace, preferisco quello di serie...se mai dovessi cambiar paraurti davanti per una botta vedro' come mi piglia al momento sul da farsi
eh,davvero bella.....se sei della brianza magari ci vediamo e facciamo un paio di foto della tua e della mia, stesso colore, per postare qualche foto con e senza pacchetto M... SiSco
mi pare una bella idea. Quando stavo configurando la mia era uno sbattimento il paragone con le immagini simulate... in questo modo sono certo che darete una mano ai futuri z4isti incerti
Molto volentieri Sisco!! Io sono della zona Montevecchia-Colle Brianza per intenderci... Grazie Albert!! Sicuramente se ci incrociamo sarà facile riconoscersi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ero dalle tue parti proprio domenica scorsa......giringiro da erba poi lecco merate ecc ecc fino a calusco d'adda e poi indietro verso monza.... SiSco
Perfetto! Proprio le mie zone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ieri ho messo la modalità sport... che figata!!!! Non sapevo che prevedesse la doppietta in scalata!!! Sul libretto della Bmw non viene specificato molto a riguardo delle 3 diverse modalità... qualcuno gentilmente sa dove posso trovare maggiori informazioni?!? Grazie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla mia le modalità funzionano così: Normale. Assetto morbido, motore tranquillo e cambio dolce. Se metti il cambio in S le cambiate sono un po' più veloci e tra un cambio marcia e l'altro scoppietta. Sempre in questa modalità in scalata fa una sgasatina.. Sport. Assetto un po' più rigido. Motore un po' più reattivo all'acceleratore e sterzo un pochino più duro. Il cambio e' più veloce e se lo metti in S senti un leggero strattone tra una marcia e l'altra Sport+. Assetto rigido, comando del gas molto reattivo, sterzo un po' troppo duro (x i miei gusti). Il cambio tira di più le marce. Se metti in il cambio in S le cambiate si fanno parecchio più aggressive. Se tieni a tavoletta tra una cambiata e l'altra si sente un bel colpo (non cattivo come quello che da il PDK pero..)
Probabilmente è solo una questione di suggestione perchè tra Sport e Sport + c'è semplicemente ed unicamente una riduzione del controllo di trazione, ma le impostazione di sterzo, ammo e gas rimangono tali alla modalità Sport.
Boh, può anche darsi sai... Sul discorso dell'assetto più che altro avevo letto una scheda che aveva postato un utente del forum (chiedo scusa ma nn ricordo il nome) che diceva che l'adattivo in sport+ diventa ancora più rigido che in sport. Per quanto riguarda il regime di cambiata con cambio in D son quasi sicuro che cambi da sport a sport+... Cmq sto fine settimana verifico e ti faccio sapere..:wink:
molto belli i tuoi cerchi...facili da pulire dentro e hanno il canale esterno libero...sui miei e' chiuso e tiene dentro la porcheria
Grazie :wink: Anche se devo dire che l'idea di pulirli all'interno sia un po' troppo maniacale x i miei gusti...
Più che altro perchè ti fai un culo disumano, poi tutto conento ti fai un giro la domenica al mare, fai 200 Km e sei da capo. Un pò come il fanatismo da scarico lucido. Lavoro sicuramente meno dispendioso d'energia e tempo ma ugualmente poco utile, visto che usi la macchina mezz'ora e ritorna esattamente come prima.
Io avrei voluto farlo almeno una volta, giusto per togliere gli adesivi dei pesetti (lasciati li dal vecchio proprietario) e per scrostare 5 anni di sporco. Vedro' se mi vien voglia...