Come da titolo non mi va piu' lo spruzzo del tergi posteriore. Dove devo controllare per sistemare la cosa? Il motorino funziona. Pure gli spruzzi anteriori e il liquido è presente. Qualcuno ha qualche dritta sul da farsi?
si era ghiacciato il condotto. ho messo detergente che va a -40 naturalmente si è deghiacciato da solo. poi ho messo il det antighiaccio.
salve ragazzi utilizzo questo topic per esporvi il mio problema..ho da un po' problemi con gli spruzzatori anteriori.. prima ha iniziato a funzionare male avendo una differente pressione nello spuzzetto sx tra l'ugello dx e quello sx. Poi si è bloccato completamente uno dei due ugelli e calata ulterioriormente la pressione nell'altro.. ora mi ritorovo con lo spruzzatore lato guida che non spruzza e il lato passeggero che spruzza solo da 1 ugello.. ho provato a smontarli e a sbloccarli con 1 ago, ma niente da fare..il liquido è quello della arexons blu e quindi non penso sia dovuto al congelamento anche perchè il problema è iniziato ancora a fine estate.. ho provato anche a smontare per controllarli dentro, dargli una soffiata e rimontarli, ma la situazione è solo lievemente migliorata e per poco.. sapere quanto costano come ricambio?
hai provato a dargli una bella ripulita con il compressore??? sei sicuro che non sia la pompetta che se ne sia andata? la mi nonna direbbe: laddove passa l'acqua si fa il calcare e noi lo togliamo con l'aceto.....