ieri sera uscito dal ristorante...... paraurti ant. tutto rigato , sul vetro un biglietto: Scusa... targa e telefono!!!!!!! un esempio di civilta'!!!
magari ti ha dato il numero di un suo nemico...........e ti ha pure preso per il cu.lo SCHERZO, ce ne fossero come lui
Che fortuna trovare personedel genere..qualche anno fa è successo a mio papà..sotto casa!!! e la vecchia che praticamente vive sul balcone per farsi gli affari altrui casulamente non aveva visto nulla!!!! Magari era qualche suo parente!!!
anche a me qualche anno fà era successa una cosa simile..................era una ragazza...........Ti giuro che quasi mi è dispiaciuto fargli pagare il danno ........................purtroppo di onesti e civili per strada ne trovi ben pochi!:wink:
Una volta con la panda ho spaccato un gruppo ottico post e rigato paraurti di un'auto posteggiata e gli ho lasciato sul parabrezza un biglietto con i miei dati e il num di tel. Qualche gg dopo sono andato nel suo bar per fare il cid e questo non mi voleva più far andar via, voleva offrirmi di tutto e non la smetteva con i complimenti...... E' allucinante che uno che fa una cosa normale venga riempito di complimenti, dovrebbe essere la normalità essere onesti.
esattamente quello che penso anche io... dovrebbe essere la regola, e non "l'eccezione che la conferma..." quella sbagliata però!!! davvero un gran segno di civiltà!!!
anche a me è successo..un po' brillo, facendouna retro col 155 ho minato una panda... siccome era davanti a una casa ho suonato spiegato cosa era successo e pagato il danno.. la faccia del proprietario era tipo così
Ed ormai la normalità sembra essere l'eccezione un pò in tutto ..... purtroppo. Non bisogna essere superman per cedrere il posto ad un anziano sull'autobus oppure aprire la portiera ad una signora !!
Una volta mi hanno bocciato il coupè sostitutivo (ghghgh) e il tizio mi è venuto a cercare. A volte si ha a che fare con persone degne. Purtroppo solo a volte.
se è stata una bella gnocca magari una pucciatina per "quietanza"........ se ben ricordo ho visto almeno 10 carnacci con uno spunto del genere per la trama
Io una volta ho obbligato una mia amica a lasciare i suoi dati dopo che aveva picchiato contro una macchina parcheggiata mentre cercava di uscire da un parcheggio... ...mi sta maledicendo tuttora!