L'm6 monta 8,5x19 ant. e 9,5x19 post. con Et di 12 per l'anteriore e 17 per il posteriore. Non ho trovato alcun cerchio (neanche oz, lexani, work, beyern, insomma marche di un certo prestigio) compatibile con l'et anteriore a questo si potrebbe rimediare con i distanziali, solo che a me non vanno proprio giù... inoltre c'è un'altro problema, i cerchi originali hanno una forma a imbuto che lascia un grande spazio ai freni, cosa che con cerchi a canale rovesciato credo sia impossibile, a meno di mettere distanziali enormi ed uscire molto dalla carrozzeria mi sapete dire qualcosa in merito?? l'm3 so che monta gli stessi freni ma nn ne sono sicuro...
l'M3 monta ET 29 anteriori e ET 23 posteriori. Se vuoi ho dei cerchi monoblocco della Braid con ET 19 e canale 9,5. Su un'M6 sono perfetti imho
dai un'occhiata qua: http://www.tirerack.com/wheels/WheelGridControlServlet?action=resultsToDisplay&qs=%26autoMake%3DBMW%26autoModel%3DM6%2BCoupe%26autoYear%3D2009%26autoModClar%3D%26filterSize%3D19%26filterFinish%3DAll%26filterSpecial%3Dfalse%26filterBrand%3DAll%26filterNew%3DAll%26sort%3DBrand&autoMake=BMW&autoModel=M6+Coupe&autoYear=2009&autoModClar=&filterSize=19&filterFinish=All&filterSpecial=false&filterBrand=All&filterNew=All&sort=Brand&number=99999
è strano che l'M6 monti un Et più basso davanti...tutte le auto al limite hanno il contrario! presumo che i freni siano i medesimi xk al conce le pastiglie sono riportate identiche per m3 ed m6
volevo un cerchio a canale rovesciato cromato possibilmente scomponibile :wink: 19" canale 8,5 e 9,5 oppure massimo 9 e 10
a canale rovesciato ne trovi nel link che ho messo sopra se non hai problemi di spesa questi sono favolosi ant: 19x8,5 et13 post: 19x9,5 et25 oppure 19x10 et22 (questi ultimi sono perfetti secondo me)
per scegliere il cerchio nn è un problema...il problema è che voglio essere sicuro dell'applicabilità! se gli originali hanno et 12 ant. e 17 post. e stanno bene né fuori né dentro, con un Et22 dovrebbero stare più dentro e quindi toccare con i freni... poi se i post. hanno un et più alto e gli anteriori più basso un motivo ci sarà, credo perché i freni anteriori sono davvero grandi questo è il mio dilemma
la dimensione dei freni ant non ti fa paura poichè i BBS LM-R sono identici agli originali come dimensioni (solo 1mm in più di et) i cerchi originali davanti hanno et più basso anche per compensare il minore canale ad ogni modo questi ci stanno perfettamente fidati i BBS LM-R sono: ant: 8,5x19 et13 (stesso canale e solo 1mm in più di et) post: 10x19 et22 (solo 5mm in più) per me sono sublimi come cerchi, certo costano un'occhio della testa sono i più cari di tutti i BBS, ti piacciono a te ?
non mi fanno impazzire, quindi la spesa sarebbe ingiustificata spenderei anche di più ma per qualcosa che mi piace! fossero cromati...
Canale rovesciato e cromati per una M6? .......occhi che poi Puff Daddy prende l'aereo per venirti a chiedere un autografo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno l'et più basso davanti,ma hanno anche il canale più stetto,per questo sono così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al limite gli metto dei distanziali tanto la uso poco...è che a me il distanziale nn va tanto giù. a me piacciono molto questi
ragazzi... che diametro di centraggio ha la serie6?? i dots mugello 8.5x19 et 16 3.5x19 et 20 ci stanno su sta macchina (hanno le razze curve in dentro..non vorrei che toccassero nella pinza)????
se toccano servono i distanziali, e sinceramente andare a modificare le carreggiate su una macchina da 300km/h non mi va. apposta poi ho lasciato stare
bè... non credo che allargarla di un pelino gli dia fastidio a livello strutturale... sarebbero belli questi... ma non spediscono in europa.. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/19X9-5-10-5-VARRSTOEN-ES552-HYPER-BLACK-5X120-RIM-WHEEL-?cmd=ViewItem&hash=item19c82b4c0b&item=110732463115&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories#ht_11656wt_988