ciao luca stavo leggendo delle tue domande sulla pulizia fari se lo fai fammi sapere se e complicato o meno che lo vorrei fare anche io
io ho guidato la punto di un amico, non so forse ha gli ammo finiti..., ma mi ha fatto abbastanza impressione il rollio allucinante
io di tachimetro sto piu o meno a 240 scarsi, il tom tom segna 230. salita pianure o discesa, di piu neanche a pagamento......
nella mia ho risolto il problema facendo rimappare la centralina e ora tocca i 250 orari!! prova cosi.. e udite udite 230 cv!!!!
ho trovato chi mi rimappa la centralina, e la porta a 231cv, mi fa spendere 350 euro e sta per inaugurare un reparto di preparazioni auto nella sua officina... :-)
Beh, il valore è normale come potenza di rimappa su un 530... si arriva ai 200 scarsi sul 525d/163cv...:wink:
Ciao sono nuovo del forum, io ho una 525 TDS Touring E39 del 98. Ma tu come fai ad entrare nel menù segreto? Tanti amici mi hanno dato foglietti in merito ma io non ci capisco una mazza, le loro procedure non portano a nulla da mè. Mi è rimasto di provare su e-bay ma se qualcuno come te potesse spiegarmi eviterei di prendere una fregatura. Il mio cruscotto ha i 3 riquadri con quello centrale con il computer di bordo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124805851 questa è un kart... è la ex di un ragazzo del forum, l'ha presa un amico e ora la vende che piglia la z4... mai sentito una macchina che tiene cosi tanto nello stretto.
IL PROBLEMA ERA IL DEBIMETRO CHE STAVA PER ANDARE, L'HO SOSTITUITO E HO FATTO RIMAPPARE LA CENTRALINA, ORA è UN BEL PROIETTILE!!!! 230cv, NON L'HO ANCORA PROVATA IN VELOCITà MA SUL GUIDATO, CURVE RIPRESE ECC.... VA DAVVERO BENE!!!!
ciao luca anche io ci terrei a sapere un po le prestazioni della tua.piu che altro se e aumentata di ripresa.in piu quanto hai speso all'incirca.
in ripresa fa davvero paura, mi ha accorciato i rapporti sui bassi, quindi anche se guido in modalità "D" sembra che stò guidando in "S", e cosi anche quando sono in "S" sembra che sia con il sequenziale.......per non parlare di quando metto il sequenziale, praticamente in prima entra fisso l'antipattinamento per quasi tutta la durata della marcia!!! poi seconda e terza entrano abbastanza ravvicinate, quindi il motore rimane sugli alti regimi per le prime tre marce, con il risultato di avere un'accellerata continua e costante, ho speso 300 euro da un amico che sta ellargando la sua officina per poter fare un reparto esclusivamente per le preparazioni auto qui a milano.......