In ambito circolazione NON SOPPORTO nella maniera più assoluta coloro che entrano ed escono dalle rotonde senza usare gli indicatori di direzione!!!!!!!!!!!
Ma se è una rotonda che c'è da indicare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si gira....
Detto questo tu sei una di quelle che investirei con il cingolato allora..... perchè devi girare non farmele girare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo carichi stasera...... Quando vuoi ti do lezioni di guida, abbello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che mi mancano 11 punti dalla patente non ti autorizza a cingolarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sorprende che tu ne abbia ancora dato come ti presenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il fatto dell'insegnamento guida, non si smette mai d'imparare ma che tu possa essere il maestro.....
IOIOIO voglio partecipare alle lezioni di guida di Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo con Bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il vostro destino....quando un' amica va in crisi di coppia.....vi sorbite le pantomine per ore e ore al telefono emettendo si e no 4 suoni tipo "si....ehhh....ma dai" nell'arco di tutta la telefonata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cest la vie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' il mio caso (per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) .....la mia telefonata media dura meno di 2 minuti.....tranne quando chiamo amici/che che non sento da parecchio e allora i minuti possono diventare anche 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono amica di entrambi Scarlet, è questo il problema. Voler bene ad entrambi e cercare di non ferire nessuno dei 2....