azzzz è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è insopportabile!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la piùissimo bellerrima.... Lo so che così é detto da schifo, mi si è rifugiato il pc in lavastoviglie dal rifiuto di scriverlo così....
Crackers, dolciumi, insaccati, crocchette, e fare tutto ciò che lo irrita. Vedi come gli si impenna....meglio dello spread fidati...
In sauna scende la pressione dovresti saperlo....e poi dubito che Luca abbia sauna in ufficio. La soluzione deve essere sempre diametralmente speculare all'esigenza del cliente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vermante volevo farlo perire, mi serve alzargliela la pressione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da me quando feci il barista, puntuale come la morte, ogni mattina arrivava un signore che si scofanava uno jagher alle 06.00!!!!!!!!!!
A me capita cn la vecchia Romagna fin dalle prime ore del mattino .... La sera mi chiedo che se beve sta gente....se iniziano così a colazione
a sera non ci arrivano..... I Epic WIN!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fosse che poi si mettono alla guida potrei anche gioirne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />