Vero con Claudio è sempre un bordello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a te Luigi, siamo sempre e solo una squadra fortissimi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero.... A farlo apposta non ci saremmo accoppiate così bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e te....????amorrrrreeeee Pero' preferirei accoppiarmi fisicamente con Ack....nn ti dispiace vero???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prode mi piace....Prodi invece ad essere sincera mi sta un po' in c..o /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prode e' una mia licenza poetica Mara,prodi e' un plurale,quello a cui ti riferisci tu e' un singolare
No tesoro purchè tu sia felice, chiederò a qualcuno degli altri di sacrificarsi con me...stanotte penso a qualcuno da immolare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio un fenomeno, roba da attimo fuggente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema per la tua donna ...sarà cogliere quell'attimo e soprattutto accontentarsi ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per lei nessun problema, la vera seccatura è che la devo gonfiare ogni volta. Sto pensando di prendere un compressorino portatile al Brico....
Ma si sa, noi donne ci vediamo sempre gonfie anche quando siamo secche....porta pazienza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho TIP-TOP e mastice a portata di mano. Sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />