e dalla mattina alla sera all'aria aperta??? te stecca!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..no, a parte gli scherzi x me 100 volte il freddo che 45 gradi all'ombra..(dalle foto che avete in firma so che nn la pensate come me...ma so gusti!)
Infatti....faccio 6 mesi all'anno di sole e mare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... da aprile a settembre ... poi tiene duro per un paio di mesetti autunnali e poi prende e va in vacanza un mese ai caraibi ...
... poverina ... ... io ho fatto 1 giorno a Courmayeur ... ... per andare all'assemblea di condominio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi siete scannati??? Nn sopporto le assemblee condominiali ... Non sopporto gli amministratori condominiali Non sopporto di vivere in condominio
E c'hai ragione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio 5 mesi di spiaggia e tre settimane di mare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché assomiglia più al fango ....detto paltan in Veneto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
onesta. ti offro il maialetto con le patate novelle, se vieni in sardegna e una seadas come dolce e una malvasia come vino da dessert e... no, quello non posso...
E' vero ... ma con gli immobili turistici in genere le cose filano lisce ... perchè la gente non si deve sopportare davvero ...