Discorso lasciato a metà.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un nomignolo che mi porto da ragazzino, dato dal mio cognome, per abbreviarlo (in ambito sportivo) è nato Mara=quindi versione maschile il mara
In ogni discussione c' è un po' di baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe a parte il fatto ke voglio e nn posso...... ke è gia' un gran problema,,,, azzzzzz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn sopporto le frasi dette e nn spiegate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahauhauahua allora mettiamola cosi'.... ho un macchinario ke mi piacerebbe comprare,,,purtroppo il prezzo è troppo alto da pagare.... quindi impossibile.... nn capisco xkè nn possono abbassarlo... so ke possono....ma se la tirano troppo
E ci piace anche..... Ma non capirci assolutamente niente.... Chi? c'è una contraddizione in termini.... Mena Mirco!! .....proprio tu che ne sei la regina??
Guardandoti , non noto somiglianze .... Se nn per il seno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />