... adesso ho capito la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sei una buona dentro esasperata fuori, massima solidarietà
Mica ci sono andata a letto ....ed anche qui Sgranfius mi è testimone....voleva ad ogni costo conoscermi ed è arrivato ....tutto qua.... Un cesso psicopatico da paura...
magari è una mezza verità come potrebbe essere ancor peggio di uno psicopatico.. perchè cesso? tutto ciccia e brufoli e per giunta pelato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xkè vuoi ke t accompagni la mamma??? t deve imboccare,pulire la bocca o meglio ancora soffiare il naso??? mhm..voi due a cena da soli....mhm veniamo io e mara a controllarvi.. c mettiamo in un angolo e v controlliamo.... siete due tipi poco affidabili skerzo ovvio
Non sopporto che mio figlio mi dica:"mamma tu nn sei brutta, sei solo una donna di mezza età :"...ma vaffanbulo...avrà anche ragione ....ma odio sbatterci la testa contro ...
Qui si conclama quanto tu sia giovane e io vecchio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Accompagnati=mamma non me la ricordavo nemmeno più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stella..anke se sono giovane è da un pokino ke nn vivo piú con la mamma..ma dimmi allora ki sarebbe la compagnia?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece mi diverto a rompere le scatole alla mia quando dorme....povera non s'inkazza mai.... non c'è gusto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non voglio la badante, voglio la trombante..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è una badante che si rispetti è necessariamente entrambe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti gli anziani dicono la stessa battuta...sei pronto, direi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi nn mi da mai soddisfazione per quel che faccio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si kiama Maria??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn sopporto il mal d testa, nn sopporto la vetrina ke sto cercando d fare da 1ora nn sopporto la cliente ke ha disdetto all'ultimo... nn sopporto ki mi abbandona /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />