Non vorrei sembrare un nevrotico paranoico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che sono stato ispirato a scrivere gli ultimi "non sopporto" in seguito alla condivisione di una decina di minuti del mio tempo con un perfetto estraneo che spesso incontro nel pulman. Uno di quei tipi espansivi che ama chiacchierare. Fin qui nulla di male. Il problema è che questa sera il tipo era stranito perchè gli si è rotta la lavtrice e la padrona di casa non gliela cambia.... Era infervorato nel descrivere questo MACIGNO DI PROBLEMA e nel farlo mi toccava il torace e le spalle. L'ho trovato francamente insopportabile sia per l'invadenza del contatto fisico sia per il fatto di piangersi addosso per una minchiata.
Non sopporto mi si dia l'auto sostitutiva cn cambio manuale, se io sono abituata all'automatico... Non sopporto che tale auto sia in riserva piena... Non sopporto sia una punto o tipo , non lo so, non l'ho capito e nn voglio capirlo... Non sopporto di svegliarmi al mattino già stanca... Non sopporto le giornate prive di sole... Non sopporto il mio divano perché è troppo comodo .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semo Che c'entra l'essere donna ....c'è un pedale in più , ed ho solo due piedi... Riserva piena perché non vi è appena entrata....è in rosso fisso fisso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non voglio capire cosa sia , è così brutta Che nn oso posare i miei occhi belli su quella carretta della strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è vero, devo smetterla di pensarti e agire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Presto tornerò tra i trevigiani, manca meno di un anno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che la mia collaboratrice mi chiama 2000 volte ogni volta che dobbiamo lavorare insieme....venire in questo cavolo di ufficio ( dove io ovviamente sono ) no vero?? E poi mi vengono a dire che lavoro non ce n'è....sono le 11,15....con calma con molta calma....ovviamente prima delle 13.00 si stacca...*******!!
nn sopporto vedere le amiche star male x delle menti malate kiamate "genitori altrui" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ki vuol capire... ha gia' capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voglio capire ma non ho capito...e le mie sinapsi sono in regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn t preoccupare... nn era x te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto ke nn sei amicA .... o c'è qualcosa d te ke nn sapevo??? sei LUCIA??? OH MIO DIO...
E' la stessa considerazione che faccio tra me e me diverse volte al giorno quando osservo i comportamenti allucinanti della gente. Ragazzi che dopo pochi giorni di collaborazione mollano perchè troppo lontano da casa (mezzora di bus o metro) oppure perchè non c'hanno voglia di fare una mazza.
tu hai scritto "chi vuole capire capisce..." io vuole ma no capisce..... Cavolo poi mi tocca vederti spesso....
Non c'hanno voglia di fare una mazza ....tutti bravi solo a parole cazz.o....il punto è che sono "protetti", prova a richiamarli prima verbalmente , se nn dovessi ottenere risultati con provvedimenti disciplinari e poi vediamo cosa succede.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sei obbligato....ma a me farebbe piacere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no! io ho detto.. ki deve capire.. ha gia' capito... e come hai visto...ha capito!!! poi... cavolo una capatina a Caorle ogni tanto la potresti fare!!!!!!!!!!!!! il caffè dalla Mara è buonissimo!!!!!!!!!!!