Oggi non c'è nulla che io non sopporti....non sarà che dormo ancora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bleah!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè te l'ho chiesto? Già il mio stomaco stamattina sembra voglia scappare da me...
Fra le cose che non sopporto, ho quotato quelle più significative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto, non sopporto la falsità....
Sai una cosa? Non lo avevo scritto apposta, aspettavo che qualcuno lo facesse, sono felice che sia stato tu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto chi dispensa consigli. non sopporto la trazione anteriore. non sopporto chi si sente superiore per la pesantezza del suo portafogli, o peggio del conto di papà. non sopporto i rettilinei. non sopporto il cielo di Milano. non sopporto le Pall Mall blu. non sopporto chi ti sorride con la falsità negli occhi. non sopporto Batcaves dei Kap Bambino ogni mattina alle 6:45. non sopporto la pioggia di Novembre. non sopporto chi riceve amore ricambiando con bene, cullandosi egoisticamente in situazione di favore. non sopporto i calzini bianchi. non sopporto me stesso. non sopporto la classe dirigenziale. non sopporto le cravatte che m'impiccano durante le riunioni. non sopporto la F20. non sopporto i baci e gli abbracci insensati dopo il sesso. non sopporto i jeans a zampa. non sopporto limonare in discoteca. non sopporto il Long Island e il Martini. non sopporto le parole inutili dopo l'amore, che dovrebbero lasciar spazio ad altro. non sopporto Audi e Mercedes. inizio a non sopportare più i suoi occhi.
Capisco, ma viviamo in un mondo che vuole questo. Io per esempio mi fregio ancora di "dare la mia parola" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per molti è il passato. Ecco.... Non sopporto chi non mantiene la parola. E' una cosa che mi fa incaxxare come una iena ferita No ti prego, staccati da quel tavolo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma a dire il vero l'avevo scritto io...cmq meglio così...almeno ora siamo in 2 ad averlo scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi non si prende le proprie responsabilità Non sopporto chi demanda agli altri ciò che gli compete Non sopporto chi non apprezza quello che fai Non sopporto chi cerca di prenderti per il sedere, anche di fronte all'evidenza
sezione automobili non sopporto la 5GT non sopporto il muso della F20 non sopporto la fiancata della E87 non sopporto il muso della E46 compact non sopporto Bangle e le sue creazioni non sopporto i suv, piccoli e grandi non sopporto i motori a 3 cilindri non sopporto i cambi a convertitore non sopporto le sedute alte non sopporto il turbo lag non sopporto le macchine bianche non sopporto le ciabatte di led della 458 non sopporto i gruppi ottici posteriori che sporgono dalla carrozzeria di tutte le Ferrari recenti non sopporto il servosterzo elettrico non sopporto la punto I serie non sopporto le macchine pesanti ...ok diciamo "fine parte I" finisco di inimicarmi mezzo forum più tardi
Io faccio parte dell'altro mezzo forum in quanto non ho capito una cippa lippa di quello che hai scritto. Posso tranquillamente dire che sono d'accordo con te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />