Madonna Luigi, mi è aumentata la nausea, come mai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che mi si chieda da dove proviene il mio nome Tina.... Ve possino.... ASSUNTA!!! T.a.g. non è il padre.
non sopporto gli stilisti senza cuore che costringono le brave ragazze che sfilano per loro ad indossare le doppie mutantine di sicurezza.... http://img165.imagevenue.com/img.php?image=87018_36E491_122_466lo.jpg#
Sei licenziato! Come cercatore di nomi non vali una cippa lippa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque scherzi a parte ho solo un pò di nausea e sono state fatte strane domande, nulla di più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... cmq è fondamentale l'abbinamento con il cognome ... ... trovati il cognome e poi lavoriamo sul nome
Non sopporto chi parla gesticola e mi tocca Non sopporto chi mi scambia per il suo strizzacervelli o per il prete con cui confessarsi Non sopporto che si piange a dosso per qualsiasi belinata Non sopporto, soprattutto quando sono di fretta, chi per esprimere un concetto elementare parte dal brodo primordiale
è l' influenza di fantozzi che ti fa parlare? tutt' al più Ughina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un grande!!! Aggiungi anche l'Unico ed è perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche mia mamma è tina, ma non è nessuno dei nomi che avete citato voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quello stesso uccellino pigro....nn è tornato a dirvi che quando mi girano le palle fumo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gesticolare è un conto, toccare per stabilire il contatto comunicativo tutt'altro. Che poi dipende anche come gesticoli.