Non è questione di essere fiscali. A me da molto fastidio. E' una delle cose che meno sopporto. Mi fa starnutire mi bruciano gli occhi. E' vietato fumare in treno non vedo perche devo pagare e stare pure male per una infrazione compiuta da che dovrebbe controllare che infrazioni non si compiano. Ci mancherebbe... Nella tua macchina, in casa tua etc. Non dove è vietato.
invece c'è chi pretende di dettar legge anche dove non può: tipo casa e auto. mi è capitato di dover cacciare una persona da casa mia perchè m'ha fatto innervosire per questo motivo, mentre io personalmente quando sono a casa di qualcun'altro e devo fumare non chiedo nemmeno se posso farlo, chiedo direttamente dov'è il balcone...
guarda che nn parlavo di te....mi hai solo dato lo spunto... però vedi che ti dimostri intransigente come tutti... poveraccio sta a lavora...se sta a fuma na sigaretta all'altro compartimento e lascialo in pace!!!!! :wink:
Evidentemente il fumo v'ha intasato le sinapsi xche qua sta parlando di un treno, pubblico. Non c'è margine d'intesa su di una legge molto chiara. Se vuoi discuterla fatti eleggere e la cambi!
Mi immagino la scena... ti giuro mi sto piegando dal ridere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che sono un ex fumatore e come tale spaccaminchia al quadrato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però in quel caso era come se fumasse in treno. Dava veramente fastidio.
Infatti dove nn si può fumare nn si fuma e punto.... Ma tu nn fumatore, nn spaccare i maroni sulla mia auto o casa....almeno Li fateci fare quel che vogliamo .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu, non é inteso come Infinity....claro no????
Fumatori ... ... che schifo ... ... li dovrebbero sopprimere per legge ... ... ah già ... lo stanno già facendo attraverso le sigarette stesse ... ... però che lentezza ... ... per fortuna che nel frattempo pagano un po' di tasse ...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti se è maschio lo chiameremo così....ma se è femmina ho qualche problema....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo pensato più a qualcosa tipo figliadipcotantamadre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie,ora mi aiuti anche a trovare il nome del padre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a scelta fra: Addolorata Concetta Carmela Pasqua Natalina ed infine un nome che andava x la maggiore 20 anni fa' Sue Ellen
non mi dimenticate crocifissa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tina è il diminutivo di addolorata?