Potremmo fare un bel falò di tutte le dipendenti che abbiamo avuto in questi anni.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke gente frequenti?!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mara noooo il falo' nooo daaaaiiiiiiiiiiii
Non sopporto la stagnola a sigillo dello yogurt quando non si apre bene ma si lacera rimanendo in parte attaccata al bicchierino.
falla andare via anke tu in ritardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> odio ki se la tira troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mollaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse tanto buono nn era.. hauhauhauahauhau :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi mente e continua a mentire anche davanti all'evidenza dei fatti forte di una presunta autorità. E' successo questa mattina nel Minuetto, un piccolo treno che ha la cabina di pilotaggio integrata nel vagone e separata da una porta. Il macchinista o il capotreno fumavano in cabina. L'odore di fumo si è sparso in poco tempo in tutto il treno. Quando il capotreno è uscito per controllare i biglietti gli ho fatto presente la cosa. Lui:"Un momento che vado a controllare" Entra e riesce dalla cabina e :"No signore si sbaglia in questo treno non c'è nessuno che ha fumato, tantomeno in cabina di pilotaggio".
ahahahahahah mi dispiace dirlo.... ma nn sopporto i fiscali sul divieto di fumo.......mica è gas nervino!!!!!
quoto, poi da fumatore rispettosissimo non sopporto assolutamente i non fumatori che m'imparanoiano quando salgono sulla MIA auto, dove faccio quel caxxo che voglio. non vuoi respirare il mio fumo/non vuoi sentire la puzza di fumo della mia auto? ...scendi...
Idem....almeno non rompano le palle sulle ns auto...raussss /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />