peccato, ti avrei riservato un posto nella scialuppa. ti toccherà accontentarti dello "schettino" del momento... :wink:
non sopporto i pregiudizi assurdi.. ieri mi sono incaxxato con una conoscente ignorante che se ne è uscita con una frase tipo quando ho saputo dell'incidente della costa crociere ero sicura fosse un napoletano e il marito un giorno con orgoglio tratto' male un venditore professionale ebay dicendomi che non credeva possibile che propio un napoletano lo avesse fregato, quando la colpa è del mio conoscente,perchè mi ha raccontato i fatti!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte sei la quintessenza della cattiveria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi viene a fare domanda di lavoro accompagnato da padre o madre. Non sopporto che il candidato non può parlare perchè parla il genitore per lui, e se tenta di esprimersi ugualmente, viene tacciato dal genitore che alza la voce sovrapponendosi. Ma che generazione sta crescendo? Manco Zichichi assumerei con una presentazione del genere.....
Ma sei sicuro che nel vs.modulo di richiesta non ci sia la clausola: "si presenti accompagnato dai genitori"?
forse perchè cè bisogno del padre per impartire umiltà forzata al giovane di oggi, ma ci doveva pensare prima non fare da balia poi..
No è che sa perfettamente di avere un figlio imbecille, buona parte è sua, ma non lo ammetterà mai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i maschi che devono fare a tutti i cosi i piacioni, anche con donne che non sono di loro gusto.
Ci sono e ci saranno sempre 'sta manica di stron_zi Bhe li si tratta di cretineria. Altro che tutta l'erba un fascio.