Sarebbe ( lo trovi nei miei contatti fb ) il ristorante dove sono sempre ospite quando sono a Conegliano, posto delizioso, accogliente e dove si mangia divinamente. Il proprietario è amico del nostro Sgranfius. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi ti porto con me quando vengo su, partiamo da milano insieme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci spariamo 400km in coupè e pranziamo ollciugheder!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque c'è un bel "non sopporto": non sopporto me stesso costretto a dire roba come "l'understatement dei business processes sintetizzato in 4 step" durante una riunione
http://www.ristorantealsalisa.com/ soprattutto perchè leggere gli appunti scritti sulla mano ma non sapere quello che dici..... è una fregatura....
Non sopporto chi mi sta attaccato al paraincastro coi fendinebbia accesi la nebbia artificiale delle mie gomme è in agguato
Oh yes...ceniamo non pranziamo e dopo ci spariamo dumila mohitos al Geo vero Claudios? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di non saper dire di no al 2000esimo appuntamento inutile con il mio ex....ma ormai è fatta! Vamos.
Mojito, ma è una licenza poetica...a Tina gliela concediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia Luca....mi hai fatto cappottare dalla cyclette... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti sembra poco?...30000 utenti sanno dove sarai stasera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie tesoro... Fai scintille stasera, mostrale che cosa si perde se fa la deficiente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io vado ad imbruttirmi....così forse molla!!!!!!!!!
Luca ho trovato un vino per te.....si chiama Pignolo di Specogna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />