ah ok, conta che capita di andare in bagno, di controllare una macchina che sta scivolando sul ghiaccio in curva e tagliare l'erba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Divisi tra stupidi e maiali ....sono stanca di sentire sempre le stesse domande del dove sono stata in vacanza vista l'abbronzatura ....dell'affermazione seguente :" bisognerebbe vederti svestita per valutare l'omogeneità :"....buttare lo sguardo a cosce e culo e commentare...più varie ed eventuali. Io vendo tutto e mi trasferisco in Tibet!
Macchè Tibet, perchè sprecare il nostro talento? Andiamo ad aprire un bar in uno dei paesi caldi... Trova una rossa di capelli ed abbiamo anche il nome! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bmwpassion's mora bionda e rossa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti facesse piacere non dedicheresti tutta quest'attenzione alla cura del tuo corpo. ecco: non sopporto l'ipocrisia femminile!
magari è fuori campo...o sta ricevendo una fellatio!!!!ahahahah scusami mia cara...ma se la merce è in vetrina è x farla guardare/vendere... e se alcuni so interessati è giusto che sia!!
Anche a questo sto pensando seriamente da un bel po' .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero! ....pero' dopo 7 anni può darmi fastidio ....mi sento merce da vetrina stile Amsterdam ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chiedere favori ma oggi ne ho dovuto chiedere alcuni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paraculissimo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu prestami l'auto in firma e ti ci porto