/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capita, a volte capita pure a me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa?!?!? Che non impari una parola o che non ti entra?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Semmai spesso me ne avanza un pò...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh sono un ignorantone portate pazienza....mi redimeró... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati! se uno non è appassionato di musica d'arte, ci sta tutto non sapere cosa è Lohengrin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunicazione di servizio: il Salisà sta aprendo, lo farà a breve, la nuova sala superiore. Un gioiello, che ho potuto ammirare in forma privata.
Bene!! Da visitare assolutamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto piú i miei capelli e il dovermi alzare un'ora prima per asciugarli! Uffa.
nn sopporto ki c mette piu' d 15 min a rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />