Luca, mio caro amico....queste donne non le capirò mai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se penso agli improperi che ho lanciato ieri sera(e non e' molto nel mio stile perche' non amo dire parolaccie x non dire altro...),erano i 10 euro meglio spesi della settimana La cosa che mi ha fatto imbestialire e che risalito dopo 1/2 ora e deciso a sfogarmi con la signora lei ronfava beatamente sul divano.
E porteremo anche la quinta che a quel punto porterà il sesto o sesta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica casta che c'è in italia è quella dei politici. ma sono bravissimi a darla a bere al popolo bue, che non essendo addentro alle faccende delle finte caste viene ingannato facilmente. e si distoglie l'attenzione dai veri problemi. e perciò mi dimetto da italiano. voglio restare Italiano solo dentro il cuore, come sono nato !!!
Non sopporto gli italiani solo dentro il cuore! Come sono nati. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta viaggiare spesso in treno per rendersi conto del florilegio di innaturali olezzi che pervadono i sacrificati volumi dei vagoni. A volte mi chiedo come sia possibile che gente, apparentemente normale, possa essere cosi zozza.
Non sopporto la pasta scotta Non sopporto i cornetti industriali precotti e surgelati che servono nella maggior parte dei bar Non sopporto il caffè scadente Non sopporto il cibo scadente in generale
Hai un odio profondo nei confronti dei treni... ti capisco bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni giorno attendo i non sopporto di lohegring (ho dovuto leggere per scriverlo, ma come cacchio ti è venuto sto nick?!?!?) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E meno male che l'hai letto e l'hai sbagliato, pensa se andavi alla cieca!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />