Non sopporto di non essere sedotto ed abbandonato. sarebbe una comodità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi nn bacia bene a prescindere che sia fumatore o non.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
barò, fatti un jack daniels doppio liscio e poi ne vedi sicuramente due di corsie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una volta fuori città con amici, ci fermammo in un centro commerciale per perdere un po' di tempo prima di cena io però avevo già fame, quindi entrai nel supermercato e ne uscii poco dopo con un barattolo di panna spray loro mi guardano straniti e mi chiedono "che ci fai?" e io "ragazzi, non so come fare, devo perdere un po' di peso, devo dimagr SGRBAAAAGHGHGHHRGHHGHGHGHGHGHGHGHG" e mi scolo mezzo barattolo in bocca
io non andai oltre la nausea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rischiando prima il soffocamento
Non sopporto spaccarmi le dita x cambiare una maledetta alogena alla car della mia consorte... ma perche' fanno sti' fari a bassissima accessibilita!!!!!