Non sopporto quelli che sistematicamente parcheggiano e procedono di retro e prima fino a che non toccano ripetutamente prima dietro e poi davanti. E lo fanno sempre, che ci sia poco o tanto margine loro se non toccano non si fermano!
Non sopporto che un controllore dell'autobus si sia accanito contro una ragazzina di 12 anni che stava obliterando il biglietto in ritardo, dandole una multa di 52 euro, ora 65.
non sopporto chi non capisce questa semplice verità, in qualunque modo gliela si spieghi.... ...non è saggio pagare troppo, ma non è nemmeno saggio pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi qualche soldo, ed è tutto. Ma quando paghi troppo poco spesso non ti rimane niente, perchè la cosa che hai comprato non ti dà il risultato per il quale è stata acquistata. La Norma comune nel campo degli affari esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco. Se tratti col più basso offerente, è opportuno aggiungere qualcosa per il rischio che corri... e, se fai questo, troverai che hai già abbastanza per comprare qualcosa di meglio. John Ruskin insomma, applicandolo, ad es., alla manodopera.... paga noccioline, e avrai scimmie :wink:
Non sopporto il capotreno, quando un viaggiatore sale e va da lui informandolo che non ha potuto timbrare perchè la macchinetta era rotta e lui:" Ma è sicuro? Ha provato a vedere se non ce n'era un'altra funzionante?" Miiinchia firmagli quel biglietto e non rompere! No? Non sopporto i viaggiatori che salgono in treno senza biglietto, si siedono, alla richiesta del biglietto fanno scena muta, non mostrano il biglietto e non mostrano i documenti. La conseguenza di questo è che il capotreno chiama la polfer che sale alla stazione successiva; il viaggiatore persevera nella sua resistenza passiva ed il treno fa come minimo mezzora di ritardo fintanto che il trucido non viene trascinato fuori a forza. Se il trucido ha prole al seguito la giornata è fatta!!!! Non sopporto che quando devo fare un viaggio dove è necessario cambiare due treni. Se il primo ritarda il secondo non aspetta. Se il successivo è Intercity devo pure pagare il supplemento!
Non sopporto la mia voce se la sento registrata. E' completamente diversa da come me la sento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se paghi entro cinque giorni 52 euro. Dopo 65. Sulla spedizione punitiva: una l'ho fatta stasera, domani replico. Ma sia chiaro, non per evitare la multa (ancorchè sia un furto), ma per insegnare come ci si comporta con una ragazzina dodicenne che ha solo timbrato in ritardo e che peraltro non usa abitualmente l'autobus.
Queste cose mi fanno imbestialire perchè ci sono città intere che viaggiano senza pagare e nessuno dice nulla....dove pagano fanno la multa per il ritardo timbratura. Ovviamente sempre e solo se sei italiano. Poi parlano di razzismo, no signori sono i comportamenti che lo inducono. Non sopporto chi dovrebbe essere al di sopra delle parti ed invece usa due pesi e due misure.
La cassiera: ride con sarcasmo dicendomi cosa caz.zo volessi, in fondo la ragazzina ha chiaramente obliterato in ritardo e la legge non prevede ignoranza. A dodici anni????? Signorina - ho detto - se non si leva dalla faccia quel sorriso del caz.zo, entro in biglietteria e faccio l'ignorante.
Direi di si, Luca. Di certo non perchè le ha finite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita no, è il suo lavoro non finirle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CMQ mara se dici davvero passa di Qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho due pacchetti in borsa .....e circa xxxxx l'euri in tabacchino....ma Filippo vuole che io smetta....