anche perchè il costo è un pò diverso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macheneso, anche se devo semplicemente cucirmi due toppe sul chiodo trovo una figa capace di farlo ebbrava laura che ha capito
Per quello pure io....anche se non é figa chissenefrega....io e l'ago siamo incompatibili. Non sopporto cucire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddddiooooo nn la sopporto quella vecchia befana arrogante maleducata jhdsuehngjvlgkbmlobkm jlbih gobh lnjfò kvjòpovjòdkovj dksnhj kijvi ma vaffffffaaaaaaaaannnncccuuuuuuuuuuuuu :
Io non saprei nemmeno da che parte iniziare .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo dividete i biscotti no biscotti inzuppati nel latte non latte... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> normalmente ci incontriamo per un macchiatone one one... La colazione nn colazione amo farla in solitudine....è un rito sacro sin parabla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche perchè un pò ti vergoni a dirla tutta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre meglio che "l'azienda non sopporta più me" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />