Non sopporto le persone che non rispettano la fila alla cassa del supermercato ; superando mio figlio solo perché è un bambino! Non sopporto gli applausi rivolti al pilota dopo l'atterraggio (che cacchio a me nessuno applaude quando parcheggio la Smart )
ecco. Io mi associo, è odioso quando riesci a prendere un bus o una metro per grazia di dio, e devi aggrapparti a quelle sbarre cosparse di viscidume, con la mano che ci scivola sopra per lo sporco, e la gente che ti pressa. Una gran rottura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu con la smartina non rischi di uccidere centinaia di persone, quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe DONNA associato a PARCHEGGIO riuscito, per giunta, merita non un applauso ma una standing ovation!!!!!!
Non sopporto le donne che si sottraggono ad una oggettiva constatazione dei fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rientrata oggi....parcheggio la Smartina sotto casa per scaricare i bagagli.... Ordunque , una stordita nn l'ha vista ed ha parcheggiato la sua auto spaccando il muso lato sx della mia Smartina e rimettendoci tutta la sua fiancata dx.... Capisco che la Smart è piccola ....ma come si fa a non vederla cazzzzzo!!!! Volevo picchiarla... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti, t' hanno rovinato l' auto, e non sei nemmeno incazzata come una iena??? Very compliments /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due donne che si incrociano alla guida deve essere piu pericoloso dell'incrociare i flussi protonici dei ghostbusters /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A cosa serve incazzarsi?....tanto oramai il danno è stato fatto... Inizialmente mi son caduti i maroni....poi invece mi veniva da ridere ..troppo sfigata sta tipa... Le ho chiesto se avesse fatto danni anche alla sua di auto....mi ha risposto con un innocente :"non credo:" Faccio il giro della sua auto , guardo.....fiancata dx da rifare...
Se nn vuole morire giovane. Direi che le conviene! Domani alle 15.30 abbiamo appuntamento dal mio carrozziere per fare la constatazione ....
Penso che tu sia l' unico utente di questo forum in grado di reagire così /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io penso che serei rimasto paralizzato, o l' avrei presa a parolacce, o sarei caduto in depressione... Per fortuna non mi è mai capitato Non sopporto l' idea di avere la carrozza sfasciata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />