Destinazione Caorle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai vieni , io e Laura veniamo a prenderti all'aeroporto ....
io nn vengo su...magari fuori... e poi in due daiiiiiiiii nn ce la faro mai...almeno che nn vi piaccia moscio..
nn condivido gli uomini con le mie amiche... t lascio alla mara ke è single..e poi io ho il mal d panciaaaaaaaa
muaaaaaaaaaaaaaaaaa neanche ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io condivido gli uomini con le mie amiche lo sai????!!!!ahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh
Guarda che salire sulla tua auto non si prova vertigini, a te sembra tanto alta solo perchè tu sei basso..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i trogloditi che si tagliano le unghie in treno! Non sopporto chi mi fuma vicino. Non sopporto entrare in bar e ristoranti dove c'è odore di cucina talmente forte che rimane appiccicato a vestiti e capelli. Roba che ti corrono dietro i gatti:)
Purtroppo per viaggiare in treno bisogna dotarsi di pazienza infinita diversamente finisce ogni giorno a mani in faccia
è proprio il motivo per cui evito i mezzi pubblici come la peste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />