no no stavo lavorando, mi è scappato l’occhio e mi hai fatto tenerezza quando hai fatto il rovescione trasformando doppiag in dopping tesoro!!!!!!!
dai invece era divertente e inoltre un po’ tutti noi sbagliamo a digitare con questi smartphone io per esempio ho tasti piccoli, dita più grosse dei tasti e spesso scrivo cose da pazzi.......
non sopporto il frigo vuoto, e infatti stasera ho fatto la spesa perchè dentro c'era rimansta solo la lampadina
ahó ma lo fai apposta allora prima il savoiardo floscio ora il pane di segale ma fai delle ricerche sui doppi sensi prima di scrivere?
[QUOT E="doppiag, post: 8083247, member: 153759"]non sopporto il frigo vuoto, e infatti stasera ho fatto la spesa perchè dentro c'era rimansta solo la lampadina[/QUOTE] non me lo sarei mai aspettato da te
noi una volta abbiamo trovato un topo che si era impiccato dentro il frigo dalla disperazione perché manco la lampadina c’era......
non me lo sarei mai aspettato da te[/QUOTE] sto facendo tardi al lavoro e ho dato fondo al frigo/congelatore..
non me lo sarei mai aspettato da te[/QUOTE] Vedendo come ho scritto è evidente che mentre il mod se sta a fa 20000 spaghi all'aglio , io abbia invece bevuto
sto facendo tardi al lavoro e ho dato fondo al frigo/congelatore..[/QUOTE] Ah! Ma tu non sei casalingo di professione ?