ora ti segnati la risposta per la prossima volta che ti capita: la donna è come una bistecca, quando è "rossa" va girata! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccecc mi sa che scar è ancora sconvolto dagli ultimi avvenimenti.. non è da lui arrendersi cosi facilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di aver già scritto che non sopporto le superstizioni. Non posso tollerare il ritorno al medioevo al quale si sono ridotti alcuni tg nazionali parlando della nave naufragata al Giglio. Hanno attribuito, sia pur implicitamente, la causa del naufragio alla sfortuna ed alla malasorte originate dal fatto che al varo non si è rotta la bottiglia di vino sulla chiglia della nave!
Ah si ho sentito anche io....io faccio parte di quelli che un po' ci crede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono ancora un illuminista convinto, ho le mie fisse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io... Il grande Edoardo diceva :" Essere superstiziosi è da ignoranti, e non esserlo porta male "
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se passi qui te lo preparo io con amorevoli mani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che amore! Grazie. Non sopporto di dovermi alzare dal divano per finire di pulire casa ma me tocca!!!
Io dopo il caffè ti farei fare quello che te tocca a casa tua! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che questa fumante tazzina di caffè duri tanto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La "divisa" è già pronta! L'ho comprata da victoria secret /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la vuoi finire? Ho già la divisa, maglioncino a rombi nero e grigio, pantaloni di una tuta grigia ipervecchia e tutta scambiata con la candeggina, l'avevo fatto per sbaglio ( un paio di schizzi ) poi l'ho completata ed ora ha un disegno favoloso, se me la vedono D&G me la pagano mille milioni di euro. : D