scemissimo tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cn uno dei cestisti sopra citati o eccitati...
Vi saluto , ho da fare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro voi uomini blaterate tanto della donna autonoma, indipendente, distaccata, poco gelosa, che non rompe i maroni con 2000 telefonate.....ma l'importante che non sia la vostra senno vi rode....
nn sopporto d dover stare al lavoro nonostante la mia giornata libera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo aver spellato due donne.... me tocca far la parte commerciale ke odio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio il mio lettoooo
Grande!! Fai qualcosa per mantenere alte le quotazioni...un giro nel 3D delle gnocche, magari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è vero! Io adoro le donne che non si fanno i caz.zi miei!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi non sa mettere gli accenti con l'iPad: @tina, per accentare tieni premuta la lettera in questione e ti appariranno una serie di opzioni. Scorri con il dito su quella che vuoi, et voilà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto limonare duecento ore con una superpunk superfiga per poi sentirmi dire... "no, scusami...ho le mie cose".