a parte che sardegna gargano ed altri posti non hanno nulla da invidiare, anzi, se vai nei posti poco invaso o per nulla da turisti sembra di aver viaggiato nel tempo indietro per qualche millennio
la Sardegna è uno di quei posti che, a me che sono cresciuto al mare, ha lasciato uno shock durato mesi...ADOOOOOOOORO... mentre NON SOPPORTO la riviera romagnola!
Dipende da cosa cerchi, x deliziare il tuo reale augello son sicuro che la riviera romagnola la rivaluti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i messaggini mielosi. Non sopporto gli uomini che irrompono nella tua vita e pretendono di diventarne il centro. Non sopporto le relazioni a distanza che presuppongono di sentirsi tutti i giorni. Non sopporto chi vuole essere pensato e ne vuole tangibile dimostrazione che non ho il tempo di dare. Non sopporto gli uomini che impostano le relazioni in maniera adolescenziale. Non sopporto chi non rispetta la mia personalità avanzando pretese. Non sopporto la prepotenza psicologica. Non sopporto i capricci. Non sopporto chi ti dice non mi vedrai mai più e poi dopo 4 giorni ti tampina di nuovo. Non sopporto l'incoerenza. Non sopporto il laghetto dell'eur. Non sopporto chi ti leva l'amicizia da fb credendo di tangerti minimamente. Non sopporto di non sbagliarmi mai quando avverto una sensazione interiore di sbagliato. Non sopporto di aver dimenticato una cosa da una parte e non avere la possibilità di recuperarla. Mi riservo eventuali aggiunte. Ecco mi sono sfogata e che la giornata abbia inizio. P.s. Buona lettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre più convinto che frequenti persone sbagliate x te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Frequentare? Magari, me ne sarei fatta una ragione...un paio di uscite. Punto. Stiamo a dare davvero i numeri.
Non sopporto chi vuol far credere di essere chi non è.... Non sopporto di avere nella stessa SPA una squadra di basket ....uno più bello ed alto dell'altro....ma troppo giovani per poter intrallazzare...(mi sa che arrivano a 25 anni max 28 ) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto la colazione a buffet perché vorrei prendere di tutto e di più , sapendo poi di pentirmene a Amaramente ... Per oggi basta così ....tutto il resto lo Sopporto ....
L'unico promontorio di Caorle è il mio culone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda guarda chi fa capolino qui tra un massaggio e uno spritz.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Non sopporto chi vuol far credere di essere chi non è...." e questa?? vojo saver tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con ki ce l'hai!?
Bisogna far mettere dal sindaco dei cartelli per indicare chi vuole venire in pellegrinaggio per farsi una foto insieme /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena finito di fare 50 min di tapis roulant....desfada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non faccio mai nomi io....Cmq è riferita ad una delle persone che sono cn me a Porec....siamo partiti in 9, nn so se torneremo in 9..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non faccio mai nomi io....Cmq è riferita ad una delle persone che sono cn me a Porec....siamo partiti in 9, nn so se torneremo in 9..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />