nn sopporto ki si lamenta sempre... nn sopporto ki parla e nn fa nulla... nn sopporto ki stressa x niente...
Oggi mi son ricordato che non tollero e.... non sopporto le sciure a far la spesa che con un accidenti di carrello per guardare quale carta igienica comprare, sembra stiano decidendo delle sorti dell'umanità. COL CARRELLO IN MEZZO ALLE PALLE non sopporto chi per svoltare a destra si allarga fino a terracina, SVEGLIA se guidassi un bilico? non sopporto chi si mette a parlare in mezzo al marciapiede, ad una corsia d'ospedale etc etc bloccando il normale flusso di gente. O ancora quelli che si rendono conto di stare in mezzo ai testicoli allora si spostano uno da un lato e l'altro genio della lampada dall'altro, così tu sei costretto a passarci in mezzo, chiedi scusa ed ancora ti guardano male. Nel contempo gridano perchè sennò non si sentono. non sopporto chi non conosce una strada e accelera, frena, va a 25 km/h mentre si guarda intorno cercando di capire se c'è vita su marte......... devo essere l'unico che per non creare disagio stradale passo a velocità moderata, se faccio in tempo a capirmi svolto sennò tiro drittto e mi giro appena possibile. Stranamente si evita di essere tamponati così facendo. Divulghiamo queste perle di saggezza.
son d'accordo, ma il malessere è propio nella società nella sua educazione e nella sua amministrazione..
Molti italiani hanno questo comportamento assurdo per cui, fanno analisi di mercato per vedere quale rotolo di cartaigenica costa di meno in tutti i supermercati del rione, salvo poi affidarsi all'impiegato di banca o al primo ciarlatano che passa per investire i propri risparmi senza fare nessuna comparazione senza sapere nel dettaglio che fine faranno soldi.
per questo esempio però devo controbattere precisando che giusto se sei del settore potresti immaginare la fine che faranno....altrimenti o materasso o fiducia...
'azzo dite, ouh! La carta igienica è l'unica cosa alla quale e concesso avere confidenza col mio culo. La scelta è fondamentale!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai detto affatto una sciocchezza io a molte sono allergica. Che argomento di m.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto l'IPad, non so mettere gli accenti, non si vedono i video che postate, non so fare copia ed incolla!!
non sopporto vivere in una città in cui non respiro e rendermene conto solo quando vengo in questi posti
il freddo è un buon motivo per riscaldarsi con un patner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhh si!!!!!! me ne devo trovare uno ke mi scaldi xo' il mio è troppo lontano..... scelgo qualcuno tra i mori biondi e rossi